[it]Area Riservata[/it][en]Reserved Area[/en]:
[it]Matricola[/it][en]Registration number[/en]  
[it]Password[/it][en]Password[/en]
[it]Password persa?[/it][en]Lost password?[/en]
Associazione > [it]Notizie[/it][en]News[/en]

[it]Notizie[/it][en]News[/en]

11 ottobre 2010

Si comunica che il giorno 22 ottobre 2010, alle ore 18,00, presso la sede di Via San Marco 16, si terrà, in prima convocazione, l'Assemblea dell'Associazione degli Ingegneri della Provincia di Piacenza al fine di eleggere il Consiglio Direttivo. All'Assemblea potranno partecipare tutti coloro che risultano già iscritti all'Associazione e tutti coloro che si iscriveranno entro la data dello svolgimento dell'Assemblea. A tal proposito si segnala che la segreteria dell'Ordine sarà disponibile anche il giorno stesso, fino alle ore 18,00, per raccogliere le iscrizioni di cui sopra. Si comunica inoltre che ogni iscritto all'Associazione potrà dichiarare la propria candidatura a ricoprire il ruolo di consigliere mediante la trasmissione in forma scritta, tramite fax, mail o consegna diretta in segreteria entro e non oltre il 20 ottobre 2010.

23 luglio 2010
Si segnala che in data 22 luglio 2010 è stata costituita
l’Associazione Ingegneri, le cui finalità e scopi associativi sono chiaramente
esplicitati nello Statuto e Regolamento.  
Essendosi costituita, formalmente, l’Associazione, è possibile, pertanto, aderirvi se ne si condivide lo scopo della stessa. Nella prima riunione, che si è tenuta il 22 luglio u.s., sono state raccolte le prime adesioni ed è stata fissata la quota associativa, per il corrente anno, in € 20,00.
Nei prossimi mesi sarà data la massima diffusione per la raccolta delle eventuali adesioni da parte di tutti gli iscritti e successivamente, a tutti gli iscritti all’Ordine, verrà data tempestiva comunicazione della data fissata per l’Assemblea.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti buone vacanze.


26 Luglio 2010
 E' convocata per GIOVEDI' 22 LUGLIO 2010 alle ore 19,30 presso la sede dell'Ordine in via San Marco 16 la prima riunione dell'Associazione Ingegneri.
Durante questa prima riunione verranno raccolte le iscrizioni e verrà dato mandato ad alcuni rappresentanti di indire le elezioni per la formazione del Consiglio Direttivo dell'Associazione.