L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Piacenza ha in programma un Corso di aggiornamento in materia di Coordinamento della sicurezza per cantieri temporanei e mobili ai sensi del D.Lgs. 81/2008 della durata di 40 ore a completamento dell’obbligo previsto dall’allegato IV del citato Decreto.
Il Corso che inizierà Martedì 7 Febbraio 2023 e terminerà Mercoledì 7 Giugno 2023, si svolgerà in modalità FAD e sarà accessibile anche per singoli moduli di 4 ore.
Q
la comunicazione di partecipazione dovrà essere effettuata entro il 6 Febbraio p.v. compilando il modulo online editabile al seguente link :
CORSO_SICUREZZA_7_FEBBRAIO_7_GIUGNO_2023
La quota di partecipazione al Corso è di € 200,00 che dovrà essere corrisposta attraverso l’apposito Modulo di PagoPA che verrà inoltrato all’indirizzo mail indicato all’atto della registrazione e servirà a formalizzare l’iscrizione all’evento.
L’evento formativo è rivolto esclusivamente agli ingegneri iscritti all’Ordine di Piacenza. La mattina di ogni singolo incontro verrà inoltrato il link per il collegamento a coloro che avranno formalizzato la propria iscrizione, cui si chiede cortesemente di registrarsi con mail riconducibile al partecipante e con un dispositivo dotato di videocamera e microfono.
|