Area Riservata:
Matricola  
Password
Password persa?
Convegni e seminari : Seminario: "PREVENZIONE LEGIONELLOSI IN TEMPI DI COVID-19: COME PROGETTARE E CONDURRE GLI IMPIANTI SANITARI" FAD Covid-19
il 16/7/2020 11:20:00 (106 letture)


Panorama generale sulla prevenzione e il controllo della legionellosi, con particolare attenzione agli impianti idrico-sanitari





 



L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Piacenza, in collaborazione con IVAR S.p.A., ha organizzato, per Martedì 28 Luglio p.v. dalle ore 14:00 alle ore 18:15, un Seminario dal titolo “Prevenzione Legionellosi in tempi di Covid-19: come progettare e condurre gli impianti sanitari", di cui si allega la locandina per opportuna conoscenza, l’evento che verrà erogato in modalità FAD (Formazione a Distanza) garantirà l’acquisizione di n. 4 CFP per gli Ingegneri.



Per l’iscrizione e l’accreditamento dei CFP sulla Piattaforma del CNI, sono dovuti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Piacenza i diritti di Segreteria, pari ad € 10,00 secondo le modalità sotto riportate:




  • Bonifico Bancario su c/c intestato all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Piacenza presso la Banca Popolare di Sondrio IBAN: IT67M0569612600000015053X46


  • Contanti presso gli uffici di Segreteria negli orari di apertura al pubblico



L’iscrizione dovrà essere effettuate entro il 20 Luglio p.v. inoltrando mail di richiesta alla Segreteria dell’Ordine, corredata dalla quietanza di pagamento nel caso si sia optato per il pagamento tramite bonifico.



 







Essendo l’evento organizzato in modalità FAD è necessario che tutti coloro che fossero interessati a partecipare installino l’App MICROSOFT TEAMS (cliccando sul  seguente link APP_MICROSOFT_TEAMS).



La mattina dell’evento verrà inoltrata mail con il link per il collegamento a coloro che avranno formalizzato la propria iscrizione.






Files allegati: LOCANDINA SEMINARIO IVAR.pdf 



Segnala questa news