Organi di controllo o altri con funzioni analoghe comunque denominati
Dati aggiornati al 14 luglio 2025
Le funzioni di attestatore OIV sono svolte dal RPCT dell’Ordine – delibera ratifica nomina attestatore OIV – 1 luglio 2025
“L’Ordine degli Ingegneri, sulla base dell’art. 2, comma 2 bis del D.L 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella Legge nr 125/2013, è escluso dagli obblighi di costituzione degli Organismi Interni di Valutazione (OIV) e dai correlati procedimenti di valutazione della performance. La norma citata, in particolare, pur richiamando un adeguamento delle strutture ordinistiche ai principi del decreto legislativo 165/2001, esclude espressamente quella parte della “Riforma Brunetta” (artt. 4 e 14 d.lgs, 150/2009) che impone alla generalità delle amministrazioni pubbliche gli obblighi in materia di performance e O.I.V.”
Attestazione OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2025 ( documenti pubblicati in data 14 luglio 2025) Compilazione effettuata direttamente sul portale ANAC
Griglia e documento di attestazione OIV 2025
Attestazione OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2024 ( documenti pubblicati in data 4 luglio 2024) Compilazione effettuata direttamente sul portale ANAC
Griglia e documento di attestazione OIV 2024
Attestazione OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 15 settembre 2023 (documenti pubblicati in data 15 settembre 2023) Compilazione effettuata direttamente sul portale ANAC.
